La tenuta Tornatore della Società Agricola Aremerina S.r.l. è un'Azienda di recente costituzione (2015), nata dalla passione e dall'amore per la natura della famiglia Tornatore, che con tanto impegno e intraprendenza hanno avviato questo progetto. 

Posizionata nel centro della Sicilia, in una verde vallata tra i colli di Piazza Armerina, ha una estensione di 25 Ettari, dove si possono godere delle splendide passeggiate tra i boschi, i campi di lavanda, gli ulivi e le piantagioni di mandorle e nocciole, o a bordo del ruscello che costeggia la tenuta, una vera e propria Oasi di relax e pace.






Il nostro obbiettivo è quello di associare alle culture più tradizionali quali ulivi, mandorle, nocciole, frutta e ortaggi, quelle più innovative come la lavanda ed i tarfufi, tutto biologico (attualmente in conversione), stiamo allestendo degli alloggi per gli ospiti che vorranno venire a trovarci, con l'intento di sviluppare quello che viene chiamato turismo rurale, ovvero far vivere la vita quotidiana dei campi.